14/08/11

Saranno le radiazioni...

Sta capitando qualcosa di strano nelle persone. Me ne sono accorto in via definitiva ieri sera, durante un concerto in un capannone con una moderata quantità di pubblico. Sta capitando che qui si sta andando tutti fuori di testa, non so perchè, non ho idea del dove scaturista questo fenomeno. Le persone fanno cose che hanno senso, per loro, ma estrapolate dalla loro mente malata diventano piuttosto insignificanti se non sgradevoli o addirittura pericolose. Così, dopo una serata che avrebbe potuto comunque essere migliore sotto alcuni profili, e dopo essere stati coinvolti in un paio di situazioni al limite del delirio allo stato puro, mi son trovato ad ascoltare i vaneggiamenti di un ubriaco, un discorso senza capo nè coda che è durato interminabili minuti, mentre, naturalmente, io ammiravo il cielo che si andava schiarendo e pensavo a tutta una serie di affari miei. E quest'ubriaco accusava e sputazzava disprezzo sugli altri ubriachi che non si sanno più divertire, sul fatto che son tutti degli imbecilli patentati, sul fatto che -io ballo la musica da discoteca, ma vedrai che l'anno prossimo salverò il rock-. Insomma, suonare con i Bizzarri saltando da un locale ad una festa richiede una profondità sociale che non andrebbe sottovalutata in questa maniera, sicuramente ci sono dei difetti a livello musicale, ma sul piano civico credo che si stia migliorando...

Oggi relax che ho le mani a pezzi e il cervello pieno di minchiate.

Nessun commento: