09/08/11

Kill me softly

Che vacanze iniziate in sordina! Il che si direbbe normale, dato che mi aspettano due settimane di pieno riposo senza allontanarmi troppo da casa, per il Viaggio, quello verso Londra, devo ancora pazientare un mese. Sperando che le gang che in questi giorni hanno preso d'assalto Tottenham si diano una calmata e non abbiano intenzione di funestare la mia unica settimana di vacanza all'estero... Un terzo dei miei amici lavorano, un terzo è via in villeggiatura e l'ultimo terzo è troppo indaffarato a livellare le buche dell'anima per poter pensare ad altro, così, in piena solitaria ed aiutato da una magnifica giornata di sole, finalmente, mi son macinato qualche chilometro a visiera alzata. E intanto pensavo che una canzone può anche essere bella, bella finchè si vuole, ma se diventa la colonna sonora di concezioni ed impressioni sbagliate poi diventa difficile ricollocarla nel suo spazio, quello che avrebbe dovuto occupare fin dall'inizio. Ho pensato che ognuno fa le cose per come le vede, permettere ad un elemento estraneo di inserirsi può destabilizzare tutto il meccanismo, insomma, non bisognerebbe mai permettere niente. Certo, qualche volta si guadagna qualcosa, ma quasi sempre si perde una bella canzone.
A presto...

Nessun commento: