Gira su qualche blog da tempo un test, lanciato a quanto pare da una sedicente parrocchia, rivolto ai genitori per scoprire se i loro figli sono Satanisti o persone potenzialmente propense a diventarlo. Io spero che sia una bufala in modo che ci possiamo far tutti una bella ghignata su senza essere troppo preoccupati. Se invece fosse vero siamo nei guai... Provate a rispondere alle domande, scoprirete un sacco di cose interessanti su di voi !!!
Qui vengono elencati alcuni pericolosi segni indicanti l’allontanamento dal Signore da parte di vostro figlio. Il Gothic è una cultura molto oscura e spesso pericolosa a cui molti partecipano giovani adolescenti. La cultura Gothic conduce giovani e innocenti menti in un mondo immaginario di malvagità, oscurità e violenza. Se 5 o più delle caratteristiche seguenti sono abbinabili al vostro bambino, vi prego di aiutarlo ad allontanarsi dalle tentazioni di Satana attraverso consigli ma anche preghiere.
- Si veste spesso di nero.
- Si mette t-shirt di bands o riferite al rock.
- Mette quantità eccessive di rossetto, smalto per le unghie e makeup nero.
- Si mette ogni tipo di strani gioielli di metallo e con simboli, come: croci rovesciate, pentagrammi, pentacoli, o altri simboli di Satana.
- Manifesta interesse verso tatuaggi e piercing.
- Ascolta musica gothic oppure ogni altro tipo di musica antisociale. (Marilyn Manson dice di essere l’anticristo, e parla pubblicamente contro il Signore. Eliminate ogni tipo di questi album).
- Fa amicizia con altra gente che si veste, si atteggia o parla in modo eccentrico.
- Si mostra disinteressato riguardo ad attività costruttive, come: la Bibbia, pregare, chiesa o sport
- Sembra molto interessato alla morte, ai vampiri, alla magia e all’occulto, alla stregoneria o qualsiasi altra cosa che implichi Satana.
- Si droga.
- Beve alcolici.
- Ha istinti suicidi o è depresso.
- Taglia, brucia o partecipa ad ogni genere di autolesionismo. (Questo è un rito Satanico che usa il dolore per portarlo via dalla luce e dall’amore del Signore. Pregasi fare attenzione e rivolgersi al centro locale di sanità mentale)
- Si lamenta di annoiarsi.
- Dorme troppo, o troppo poco.
- E’ eccessivamente sveglio durante la notte.
- Odia il sole oppure ogni altro tipo di luce. (Rimando ai vampiri, che odiano la Luce)
- Chiede troppa privacy.
- Passa molto tempo in solitudine.
- Chiede tempo per stare da solo e in silenzio. (Questo perché potrebbe parlare con gli spiriti malefici attraverso la meditazione. )
- Insiste per passare del tempo da solo con i suoi amici, senza l’accompagnamento di un adulto.
- Non porta rispetto alle autorità; insegnanti, preti, e anziani, ma anche altri.
- Non va a scuola.
- Passa molto tempo fuori casa.
- Mangia troppo o troppo poco.
- Mangia cibi gotici
- Beve sangue o manifesta interesse nel berlo. (I vampiri credono che questo attiri Satana. Questa azione è molto pericolosa e deve essere fermata immediatamente.)
- Guarda la televisione via cavo o altri programmi corrotti. (Chiedi alla tua chiesa locale per i programmi che tuo figlio dovrebbe guardare)
- Gioca a videogames che contengono violenza oppure videogames di ruolo.
- Usa internet eccessivamente oppure passa molto tempo sul PC.
- Fa simboli satanici e/o scuote la testa ascoltando musica.
- Balla in modo sensuale o provocatorio.
- E’ omosessuale e/o bisessuale.
- S’interessa di religioni pericolose: Satanismo, Scientology, Filosofia, Paganismo, Wicca, Induismo e Buddhismo.
- Indossa spille, adesivi, o qualsiasi altra scritta come: "Sono gothic", "Sono morto", "Sono così gothic".
- Si definisce "gothic".
Se cinque o più di queste cose vengono fatte da tuo figlio, intervieni subito. La cultura gothic è pericolosa e avvicina a Satana. Fermatela in tempo!
Io faccio diciassette cose tra quelle elencate qui, quindi sono un satanista. Vorrei farne almeno diciotto, ma proprio non so quali sono i cibi gotici, ho trovato supermercati biologici, ecologici, geneticamente modificati, indiani, cinesi, ma di gotico proprio niente, nemmeno un frappè o un panino... Vorrà dire che inizierò col makeup nero!
14/08/07
Spero che non sia vero...
Pubblicato da
M@uz
alle
09:13
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
ti ho battuto! tiè
1- Si veste spesso di nero.
rude boys! rude boys! non mi vesto sempre di nero, ma il nero si abbina con tutto
2- Si mette t-shirt di bands o riferite al rock.
anche ska, reggae, folk e punk
3- Manifesta interesse verso tatuaggi e piercing.
un bel tatuaggio ci sta, il prossimo anno magari
4- Fa amicizia con altra gente che si veste, si atteggia o parla in modo eccentrico.
maledetti punk, mods e skinheads
5- Si mostra disinteressato riguardo ad attività costruttive, come: la Bibbia, pregare, chiesa o sport
non studio "non lavoro" non guardo la tv, non vado al cinema non faccio sport
6- Beve alcolici.
se la birra è una religione, io sono il papa, vivo per bere, bevo per vivere, berrò tutta la birra che riesco a trovare, la voglio bere tutta fino a scoppiare BIRRA GRATIS PER I LAVORATORI
7- Ha istinti suicidi o è depresso.
capita, è una vita di merda
8- Si lamenta di annoiarsi.
hellcome canavese
9- Dorme troppo, o troppo poco.
dormo troppo in ferie e troppo poco quando lavoro, giorno prima concerto, sia chiaro
10- Chiede troppa privacy.
giusto
11- Passa molto tempo in solitudine.
non è colpa mia
12- Chiede tempo per stare da solo e in silenzio. (Questo perché potrebbe parlare con gli spiriti malefici attraverso la meditazione. )
hai capito tutto
13- Insiste per passare del tempo da solo con i suoi amici, senza l’accompagnamento di un adulto.
ho 22 anni
14- Non porta rispetto alle autorità; insegnanti, preti, e anziani, ma anche altri.
con quale coraggio si può?
15- Non va a scuola.
ho smesso
16- Passa molto tempo fuori casa.
le trasferte in treno per i concerti, memorabili
17- Mangia troppo o troppo poco.
cavallo goloso, delfino curioso
18- Guarda la televisione via cavo o altri programmi corrotti. (Chiedi alla tua chiesa locale per i programmi che tuo figlio dovrebbe guardare)
i porno non li hanno tolti! figata
19- Gioca a videogames che contengono violenza oppure videogames di ruolo.
GTA San Andreas e Final Fantasy VIII sono stati memorabili
20- Usa internet eccessivamente oppure passa molto tempo sul PC.
MSN ultras!
21- Indossa spille, adesivi, o qualsiasi altra scritta come: "Sono gothic", "Sono morto", "Sono così gothic".
io ho la spilletta dei Tre Allegri Ragazzi Morti, hanno fatto una canzone "Sono morto", e quindi mi sento tirato in ballo
cazzarola, arrivo a 16. aspetta, mangio il boudin, fa 17. fusse che le castagne col burro sono un cibo gotico? che faccio 18...
Any
AH AH forti! Io mi obbligo a pensare che sia uno scherzo, una cosa messa in giro da qualche burlone per screditare la Chiesa, anche se alcune fonti mi parlano di Famiglia Cristiana come promotrice del test addirittura. Pensandoci bene ho conosciuto alcuni sacerdoti a cui la cosa non avrebbe fatto caldo nè freddo, ma ne ho conosciuti anche alcuni che mi avrebbero bruciato perchè avevo i capelli di una lunghezza che a loro non piaceva. Quelli sì che sono pericolosi, altro che il Gothic, c'abbiamo certi Torquemada fondamentalisti cattolici (di un cattolicesimo loro per di più, fondato su divieti e frustrazioni)in giro che Marilyn Manson se lo pappano a colazione su una fetta di pane imburrato...
ciao! anche io, oltre a risultare avviamente una irrecuperabile satanista, ho pensato fosse una delle tante cavolate che girano in rete.. ammetto di non aver trovato l'articolo suddetto sul sito di Famiglia Cristiana, ma ne ho trovati altri che da questo non si discostano molto.. giuro non ci volevo credere!
vi dico solo i titoli: QUEL ROCK DIABOLICO e GENITORI, ATTENTI A QUESTI SINTOMI.
inoltre a coronare il tutto una fuga di informazioni: in un'intervista il padre di una vittima delle bestie di satana ammette candidamente che il figlio si interessava di musica metal, ma soprattutto frequentava un giovane, il cui padre era un famoso satanista nonchè omicida.. a QUALCUNO potrebbe sorgere il dubbio che i problemi possano essere partiti da qui e non dalla musica! ma forse solo a degli acuti osservatori..
ciao satanisti!
la sere
(doxmajor@tiscali.it)
Già, nemmeno io su Famiglia Cristiana ho trovato qualcosa del genere, credo che la fonte di questo test non sia nemmeno italiana, ne ho trovate alcune versioni anche in americano quindi può essere sia partito da lì. Comunque siamo tutti abbastanza grandi per capire che le menti deviate operano a prescindere dalla musica che ascoltano o dai cibi che mangiano, qualcuno più influenzabile magari corre qualche rischio, ma lo correrebbe anche ascoltando Mozart e mangiando i Tarallucci del Mulino Bianco...
ugliù, io le mie non le ho contate.. non aggiungo più di quello che è stato detto. solo una domanda: da quando il pentagramma è un simbolo satanico? mi devo preoccupare del setticlavio allora??? che deve fare una povera ragazza che studia in conservatorio?? T___T se mi taglio le vene, poi pensano che so' satanica.. bell'articolo comunuqe ;)
Vero! Pentagramma però qui è riferito alla stella a cinque punte, di solito ribaltata (assume vagamente la forma di una testa di caprone, spesso identificata con Lucifero). Se studi al conservatorio comunque sei già satanista di tuo: le alterazioni in chiave sono qualcosa di orribile, i punti di valore sicuramente un segno di stregoneria e le acciaccature qualcosa di assolutamente deprecabile !!!
Prima di tutto vorrei dire ke ki ha scritto quelle stronzate è un grande ignorante o una persona con poka conoscenza delle kose ke si è permesso di elenkare...
volete un esempio?la religione wicca è una religione di magia bianka ovvero magia buona,le wiccan nn credono ne in dio ne nel diavolo ma credono nelle forze della natura e nello star bene con se stesi e kon gli altri quindi nn è una religione x niente pericolosa anzi!!è kome se facessi meditazione!!
Seconda cosa:io sono una ragazza goth....volevo dire ke per essere depressi non devi essere x forza una goth...lo puoi essere anke se sei una persona normale con una vita normale....quindi...LASCIATE STARE I GOTH!!!
Sono assolutamente d'akkordo...
Posta un commento