... un manico (non maniaco, ho detto manico, uno che la sa lunga...)! Ho scoperto come aggiungere ulteriori stress virtuali a chi passa da qui ed indovinate un po'? Il collegamento ipertestuale. I più esperti diranno che ho scoperto l'acqua calda, ma io già sapevo cos'era, solo che non avevo voglia di usarlo. E poi ha un brutto nome: sembra che un gruppo di pensatori alieni forniti di un cranio enorme (gli ipertestuali, appunto) si siano riuniti collegandosi, tipo catena mentale, per insidiare l'umanità. Appena ripreso da questi vaneggiamenti, ho deciso per una volta di usufruirne quindi saltuariamente, come ora, troverete un link in basso che vi condurrà dritti dritti ad una composizione musicale. Mia, s'intende. Ebbene sì, oltre a preoccuparmi di arti batteristiche mi capita talvolta di dedicarmi a composizioni tastieristiche. Belle? Brutte? Boh, io spesso le uso per addormentarmi, diciamo che se il rock è il lato più ruvido del mio fare musica, queste composizioni, che rasentano l'ambient e la new-age, rappresentano il lato più intimistico. Sono talmente intimistici e personali che ogni ascolto corrisponde ad uno stupro, più o meno. Dato che questo blog si risolve spesso in una rovente padellata di affari miei, perchè non infilarci anche questi brani che saltano fuori dall'angolo buio di un cassetto? Quando poi scoprirò come mettere online altre cose mie, tipo la biancheria usata o i residui di capelli nel pettine (ma siete proprio feticisti!) ve lo farò sapere... Ehi, un momento, vediamo se riesco a trovare qualche altro feticista e venderli su Ebay...
Qui c'è il brano!
http://media.putfile.com/Segnali-di-vita
18/09/06
Sto diventando...
Pubblicato da
M@uz
alle
18:45
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Bene, so già che regalo voglio a natale... non è che potrei avere un cd con le tracce audio che alleghi al blog??? Sono molto rilassanti.
Complimenti... oramai non ho parole per dirti che questo blog è una forza.
B R A V O ! ! !
Ma naturalmente sì, è ovvio. Magari prima di Natale saranno già tutti sul blog, chissà, in ogni caso posso farti un CD. Anzi, se riesco a distogliere il cervello dalle quattro stupidaggini che mi stanno tenendo impegnato adesso e a mandarlo a spasso nei luoghi dove nascono le ispirazioni (sempre che riesca a vincere la mia monumentale, granitica pigrizia)dovrei riuscire a scrivere materiale nuovo. Ma ci vuole tempo e pazienza, comunque sarai tra le prime persone a vagliare le composizioni più recenti. Grazie e buon relax!
Posta un commento