Ohè, io la campagna elettorale non la sopporto più. Hai un bel da tenere spenta la TV che comunque appena metti il naso fuori di casa sei bombardato da discorsi, domande, dubbi. Mi han detto che Mastella se ne è andato e non si candida. Bene, uno in meno, anche se sicuramente andrà a mangiare da qualche altra parte. Non ho sentito il programma politico di Ferrara che sembra incentrato su un solo tema. Vabè, abbasso l'aborto (ma anche qui bisogna disquisire, io preferisco che legalmente la gente possa scegliere di fare cosa vuole, poi per le decisioni che deve prendere una donna sarebbe meglio parlasse una donna a sua volta, questo suo leccare i piedi al cattolicesimo più integralista è quantomeno perverso, non è che ce l'ha lui un bimbo nel pancione e non se ne vuole liberare?). Quindi, Giulianone, lasciamo stare i feti, e poi? Sulle pensioni, l'istruzione, la sanità, la difesa cosa hai deciso? No perchè sai, in un Paese bisogna guardare anche queste cose qui, o pretendi anche tu i tuoi quindicimila euro al mese solo per aver detto che non bisogna abortire? Calderoli, qualche altra idea geniale delle tue? Bondi e Schifani, che solo a vederli mi viene voglia di frustarmi per soffrire di meno? La caleidoscopica e frammentata sinistra, cosa pensa? Di essere rieletta quando inizia a litigare prima ancora delle votazioni? La compatta e granitica destra guidata dal plurindagato cavaliere delle onde radio ha deciso di aiutare gli italiani, ex comunisti e traditori, a mettersi in tasca uno stipendio decente o continuerà, come già ha fatto, ad ignorare i commercianti ed i liberi professionisti, lasciati liberi di impennare prezzi a piacimento senza alcun controllo mentre i lavoratori dipendenti avranno solo in cambio la detassazione degli straordinari? Il buon Veltroni che fa, continua a mangiare a casa degli italiani? No, solo per sapere, così mi organizzo: domani e dopodomani preferirei di no perchè vorrei riposare, ma puoi passare lunedì, mi trovi a casa in pausa pranzo da mezzogiorno e mezza fino all'una e mezza circa, ci saranno lasagne surgelate al microonde e un bicchiere di Barbera. Scusa, ma di più non posso, se pe
rò rimetti a posto i guadagni di tutti quelli che lavorano e non cazzeggiano la prossima volta credo che potrei preparare anche un secondo.
08/03/08
E' una mia impressione?
Pubblicato da
M@uz
alle
02:33
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Grandioso questo post!!!
Se Veltroni viene a casa tua, dimmelo, così faccio preparare alla mia ragazza una torta di mele (giusto per poi tirargliela in faccia!)
Cmq io ritengo che Ferrare aspetti un bambino (anzi, alemo 3-4 bambini)!
Se viene avvisiamo anche Giovanni Rana che magari passa pure lui con una sola scatola di ravioli che basta per sole 2 porzioni ... anche se la casa è piena di gente! Oh c'è da aver paura di vederselo spuntare a casa se suona il campanello proprio all'ora di pranzo e se consideri che da noi il postino passa sempre vs quell'ora credimi che a volte quando suona mi chiedo sempre se è lui o Rana!
katia
Posta un commento