30/09/06

Una giornata uggiosa


Va', va' che tempo... Nuvoloso, come da molti weekend, di quel nuvoloso pigro che si respira e che fa diventare nuvoloso e pigro pure te. Che oggi però non è tempo di cedere al bigio, ho da fare, ho da spremere il sabato nel migliore dei modi buttando in un angolo tutto quello che non va e lucidando dalla polvere invece le cose che vanno. Prima di tutto devo svegliarmi come si deve, mi sembra di essere in apnea, sono reduce dalle prove di ieri sera in vista dello spettacolo di stasera... Andrea si è presentato con felpa avvoltolata intorno alla laringe lamentando mal di gola e imponendosi di non strafare per essere in forma quando sarà ora. Per un cantante avere mal di gola è più o meno come per me essere senza braccia... Qualcosa siamo riusciti a provare, non proprio fino alla perfezione, ma diciamo in modo vagamente accettabile, nonostante la presenza di inquietanti animali in sala prove (era un topolino o un grosso ragno quello che ho visto infilarsi in un foro dell'isolante acustico?). Il pomeriggio di oggi si comporrà nell'ordine di: pubblicazione blog, doccia risanatrice ed annullatrice del malumore che sta cercando di emergere, salto con Lalaura in fumetteria di paese vicino per rifornirla della dose di manga necessaria, boccone veloce (facoltativo), caricamento attrezzatura percussiva in auto, trasporto e montaggio della medesima in quel di Rivarossa dove stasera suoneremo al primo party indetto dalla sezione canavesana del Brotherhood MC. Sono disposto ad aprire la corteccia cerebrale al divertimento, sempre per ricacciare giù il malumore, è una settimana che sono concentrato sempre sulle stesse cose ed ora inspirerò profondamente per realizzare di avere due giorni tranquilli da riempire come più mi piace, potendo scegliere e non seguendo un binario predeterminato. Ci sarà da ghignare stasera, quasi di sicuro, sembra fatto apposta, un concerto oggi ci voleva proprio, servirà a farmi pensare solo a quello che devo fare impedendomi di chiedermi troppe cose. Oggi necessito di fare l'imbecille, ne ho il diritto, domani è un altro giorno e si vedrà. Vi metto un altro brano da ascoltare qui sotto, vedete un po' voi cosa farne, ci risentiamo...

http://media.putfile.com/Rosso

2 commenti:

Anonimo ha detto...

nesessitiamo tutti di uno spazio per fare gli imbecilli, tu sei abbastanza in gamba da saperlo e da concedertelo. ma questa lalaura che necessita un fix di manga... mi riesce inquietante, stessi interessi... (e pure stesso n...ops! :D )

M@uz ha detto...

Lalaura in effetti necessita di un rifornimento costante di cultura cino-nipponica a base di materiale cartaceo e visivo per poter tirare avanti. Oltre a questo vive con me e mi sopporta da più o meno otto anni e prima o poi ce la farà a venire ad un concerto. Stesso n...? Stessi interessi? Mi sa che te la faccio conoscere... Ripassa a trovarmi!