Ogni anno il tempo di Ferragosto ci lascia in forse fino all'ultimo. Anche quest'anno non ha fatto eccezione, un sole niente male che però non garantiva assidua presenza fino a sera. Nell'ultimo anno sono cambiate molte cose, malgrado tutto, anche alcune compagnie, per cui inauguro questo primo Ferragosto con una compagnia diversa, vale a dire quella dei WEIRD con relative consorti, amiche ed amici. Angela e famiglia ci hanno accolti gentilmente nel loro locale ed abbiamo dato fondo a tutte le nostre risorse in arte culinaria, classiche suinerie alla pietra con plauso particolare a Lalaura, che si è rivelata ancora una volta un'ottima fuochista (si sa che quando Saruman forgia, forgia sul serio) e a Simone che logisticamente perfetto ha cucinato per tutti alla grandissima. Pomeriggio molto tranquillo, abbondanti libagioni e progetti vari per il futuro tra i quali, ahimè, l'arresto forzato del gruppo per circa quattro mesi per motivi di lavoro. Proprio alla vigilia della nuova stagione, vedremo se e come sarà possibile aggirare l'ostacolo: ci abbiamo messo un anno per avere un ricambio di date significativo ed uscire quattro mesi dal giro vuol dire quantomeno ricominciare tutto da capo in un secondo momento. Chi avrebbe previsto un casino del genere? Da Gennaio dovremmo essere di nuovo operativi ed in pista, ma se cominciamo a bruciarci troppe date ora forse fra un po' non ci vorrà più nessuno. Booohhh-hooooooo come siamo sfortunati...
16/08/06
Ferragosto !!!
Pubblicato da
M@uz
alle
12:14
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Conosco personalmente Lalaura... ma non sapevo fosse una fuochista così ben preparata. Non vedo l'ora di fare una grigliata con voi così potrò vedere Saruman forgiare. Inoltre a vedere l'immagine della grigliata fa venire l'acquolina in bocca anche se sono le 9.45 di mattina! Ma dopo tutto una grigliata non si rifiuta mai.
Katia
Saruman is back!!! Vedrai quest'inverno, forgio io come si deve, te la brucio la casa questa volta e senza neppure disboscare gli alberi del vicino...al supermercato vendono i tronchetti di legno pressato....sono comodi e bruciano moolto di più della comune legna.
Un plauso lo vorrei aggiungere anch'io per il Weird-Simone che con la sua Weird-pignoleria ha preparato delle ottime costine!
Ciauuuuuuuuu
Posta un commento